Brescia-Inzaghi, la ricostruzione di Di Marzio: ci sarebbe una clausola anti-esonero

Brescia-Inzaghi, la ricostruzione di Di Marzio: ci sarebbe una clausola anti-esonero

Calcio

Sta diventando una vera e propria telenovela l’esonero di Pippo Inzaghi al Brescia. Poco fa vi abbiamo raccontato della possibilità che il tecnico, esonerato ieri, possa nuovamente sedere sulla panchina delle Rondinelle in seguito al rifiuto di Lopez, scelto come sostituto.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio offre ulteriori dettagli relativi al futuro dell’ex tecnico giallorosso al Brescia: secondo la ricostruzione operata da Di Marzio, nel contratto di Inzaghi con il Brescia sarebbe presente una clausola che ne impedirebbe l’esonero nel caso in cui la squadra si trovasse dal primo all’ottavo posto in classifica, ovvero in zona playoff.

Con il Brescia al momento terzo -si legge sul sito gianlucadimarzio.com-, i legali di Inzaghi si sono subito messi al lavoro già da ieri per invalidare il provvedimento deciso da Cellino. Le parti in causa dunque sono in attesa dei pareri definitivi da parte degli organi competenti per sancire l’impossibilità di adottare il provvedimento relativo all’esonero e quindi ottenere l’immediato reintegro di Inzaghi.