Sticchi Damiani (Pres. Lecce): “Il Benevento è una corazzata, i tifosi ci devono dare un mano per compiere un’impresa”

Sticchi Damiani (Pres. Lecce): “Il Benevento è una corazzata, i tifosi ci devono dare un mano per compiere un’impresa”

Benevento CalcioCalcio

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da sololecce.it.

Queste le sue parole sulla condizione dei salentini in vista del match contro il Benevento:

SUL MATCH CONTRO IL COMO: “Ripensando alla partita mi viene in mente quanto siamo cresciuti rispetto all’andata. Per larghi tratti siamo stati padroni del campo, ora dimostriamo maturità, reazione immediata dopo un problema, un gol preso. Potevamo addirittura già ribaltare la partita nel 1° tempo. Poi nella ripresa altre grandi occasioni e il piglio giusto, da Lecce. E non serve aggiungere che avessimo qualche difficoltà come le assenze di Di Mariano, Rodriguez Delgado, poi di Dermaku in extremis, con Tuia, Simic e Asencio senza ancora il minutaggio per giocare una partita intera”.

SU DEMARKU: “Mi dispiace tantissimo per il ragazzo. E’ un elemento importante per la categoria, stava attraversando un buon momento. Gli faccio il mio in bocca al lupo, ma non sono preoccupato per la sua assenza perchè abbiamo alternative validissime nel ruolo come Simic e Tuia“.

SUL BENEVENTO: “Ora tutti concentrati sul Benevento, noi e l’ambiente giallorosso. Questo girone di ritorno è equilibratissimo, basta rileggere i risultati dell’ultimo fine settimana per notarlo. Domenica arriva a Lecce una corazzata, una delle favorite vere di questo campionato. Si gioca di domenica e in un orario comodo: faccio appello ai nostri tifosi perché possano venire numerosi a spingere il Lecce a una impresa”.

Foto: US Lecce