Lecce-Benevento, le formazioni ufficiali: Masciangelo e Petriccione titolari
Benevento CalcioCalcioSono stati comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo, tra meno di un’ora, per disputare il big match Lecce-Benevento.
Marco Baroni, quindi, si affida al “suo” 4-3-3. In difesa, viste le tante assenze, titolari saranno gli ex Tuia e Lucioni. Sulle fasce invece rientrano Barreca e Calabresi, con Gendrey in panchina perché non al meglio. A centrocampo sarà Blin a prendere il posto dello squalificato Hjulmand. In avanti, infine, rientra Strefezza a formare il tridente con Coda e Listkowski.
Anche Mister Caserta opta per l’ormai consolidato 4-3-3, alla ricerca di una vittoria dopo il pari interno contro il Parma. Il tecnico si affida ad Edoardo Masciangelo sulla fascia, avanzando il jolly Riccardo Improta; Glik e Barba i centrali. A centrocampo esordio da titolare per Petriccione, al posto di Calò. Scelte obbligate, invece, in avanti, dove Forte sarà l’unica punta con Improta ed Insigne a completare il tridente; panchina per Tello.
Questi, infine, i 22 che daranno il via al match del Via del Mare:
LECCE (4-3-3): Gabriel; Barreca, Tuia, Lucioni, Calabresi; Majer, Blin, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. A disposizione: Plizzari, Samooja, Vera, Simic, Ragusa, Di Mariano, Helgason, Gendrey, Bjorkengren, Faragò, Gallo. All.: Marco Baroni
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia (C), Glik, Barba, Masciangelo; Petriccione, Acampora, Ionita; Improta, Forte, Insigne. A disposizione: Muraca, Manfredini, Calò, Tello, Farias, Vogliacco, Foulon, Talia, Pastina, Brignola. All.: Fabio Caserta
Foto: Emmanuele Mastrodonato