Benevento-Ascoli, le formazioni ufficiali: mini-turnover per Caserta, esordio da titolare per Farias
Benevento CalcioCalcioSono stati comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo, tra meno di un’ora, per disputare il match Benevento-Ascoli.
Mister Caserta opta per l’ormai consolidato 4-3-3, alla ricerca di una vittoria dopo il pari esterno contro il Lecce. Il tecnico si affida a Vogliacco in coppia con Barba come centrale di difesa, tenendo Glik a riposo, e conferma Masciangelo. A centrocampo torna titolare Calò, con Petriccione in panchina. In attacco, invece, Forte sarà l’unica punta con Tello e Farias (all’esordio da titolare con la Strega) a completare il tridente; panchina per Improta ed Insigne.
Gianluca Cristaldi, che prenderà il posto dello squalificato Sottil, si affida al 4-3-1-2. Nessuna novità rispetto agli undici scesi in campo domenica contro il Como, nonostante l’assenza di Saric (espulso). In avanti il tandem Tsadjout–Bidaoui, con Maistro a supporto.
Questi, infine, i 22 che daranno il via al match del Vigorito:
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia (C), Vogliacco, Barba, Masciangelo; Acampora, Calò, Ionita; Tello, Forte, Farias. A disposizione: Muraca, Manfredini, Glik, Improta, Petriccione, Foulon, Insigne, Umile, Talia, Pastina, Brignola. All.: Fabio Caserta
ASCOLI (4-3-1-2): Leali (C); Salvi, Bellusci, Botteghin, D’Orazio; Caligara, Buchel, Collocolo; Maistro;, Tsadjout, Bidaoui. A disposizione: Bolletta, Guarna, Tavcar, Baschirotto, Ricci, Dionisi, Ilev, Quaranta, Palazzino, De Paoli, Falasco. All.: Gianluca Cristaldi
Foto: Benevento Calcio