Benevento, Vigorito manda la squadra in ritiro

Benevento, Vigorito manda la squadra in ritiro

Benevento CalcioCalcio

Momento complicato per il Benevento che, reduce dall’aver conquistato soli 3 punti nelle ultime 4 gare, perde anche in casa contro l’Ascoli, al termine di una partita giocata nettamente al di sotto della sufficienza.

Sconfitta pesante e che rischia di lasciare strascichi nella truppa giallorossa: i sanniti vedono ora allontanarsi la vetta della classifica (la Cremonese prima è a -7, Lecce e Brescia a -6) e restano al palo a quota 37 punti, in settima posizione.

Proprio per questo, come riferito dai colleghi di Ottochannel, il Presidente Oreste Vigorito ha preso una decisione drastica: la squadra andrà in ritiro. Questa sera, inoltre, soltanto il tecnico Fabio Caserta parlerà alla stampa, mentre i calciatori sono in silenzio stampa.

Decisioni certamente sofferte ma probabilmente necessarie per superare questa crisi di risultati, soprattutto in vista del big match contro il Cittadella. I giallorossi, infatti, domenica affronteranno i granata al Tombolato: se i veneti dovessero vincere, ironia delle sorte, supererebbero proprio la Strega in classifica.