Covid, nessun decesso al San Pio nelle ultime ore. Ricoveri in lieve aumento: il bollettino odierno
AttualitàBenevento CittàPiccola tregua per quanto concerne i decessi per Covid registrati presso il San Pio di Benevento, dove per il secondo giorno consecutivo non risultano pazienti deceduti per via del virus. Questo è quanto emerge dal consueto bollettino quotidiano diramato dal nosocomio di via Pacevecchia. Dallo stesso, emerge anche il dato relativo alle dimissioni effettuate: solo una nelle ultime 24 ore.
In lieve aumento il dato dei ricoveri che oggi, nonostante un’uscita, è pari a 62 (ieri erano 60); sono, dunque, 3 i nuovi ingressi nelle ultime ore. Di questi, 43 sono sanniti e 19 provengono da altre province. Nel dettaglio: 3 sono degenti in terapia intensiva, 1 in terapia intensiva neonatale, 10 in pneumologia sub/intensiva, 16 in malattie infettive, 31 in medicina interna, 1 in area isolamento covi del pronto soccorso.
I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 415 su complessivi n. 1784 trattati (sospetti n. 232 e accertati n. 1552) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 1006.
Dei 1552 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 1124 sono residenti nella provincia di Benevento