Improta: “Questa vittoria non è frutto del caso, ora dobbiamo continuare su questa strada”
Benevento CalcioCalcioIl jolly giallorosso, autore del gol vittoria del Benevento contro il Cittadella, ha commentato così il match odierno.
Questo, quindi, il commento di Riccardo Improta ad Ottochannel:
SULLA RETE: “Il gol è la gioia di tutti, lo si vede nella mia esultanza e nel post-partita. Una vittoria che meritavamo e cercavamo da tanto, dobbiamo continuare su questa strada“.
SULLA VITTORIA ODIERNA: “Venivamo da una brutta partita in casa che ci aveva proiettato fuori dalla zona play-off. Questo è un campo molto molto difficile, è stata una partita dura, abbiamo dato tutti il 110%. E non solo noi giocatori, tutte la panchina dal dottore al magazziniere. Questa vittoria non è frutto del caso, eravamo molto uniti“.
SULLA PROSSIMA, CONTRO IL COMO: “Sarà una partita che, come tutte quelle della Serie B, non ha pronostico. Con l’Ascoli c’è stata una brutta prestazione, ora prepareremo la partita contro il Como al meglio. Quando questo Benevento mette il cuore in campo lo si vede e vengono fuori le qualità in campo: questa deve essere la mentalità da avere“.
SULLA SUA ANNATA E SULLA SQUADRA: “Più che un periodo brutto, nella carriera ne ho passati tanti, quest’anno è stato particolare. Ci voleva questo gol, ma ci voleva questa vittoria perché vedere i ragazzi esultare al mio gol è stata l’emozione più grande. Questo è quello che cerchiamo sempre. Tante volte le belle prestazioni vengono cancellate dal risultato, oggi è stata una bella vittoria“.
SUGLI EFFETTI DEL RITIRO: “Io penso che il ritiro può servire, ma siamo un ottimo gruppo di ottimi ragazzi e stiamo spesso insieme. Non è il ritiro a fare la differenza, ma l’atteggiamento e la voglia che si mette in campo e durante la settimana“.