Benevento, Caserta: “Ad ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico giallorosso, dopo la vittoria in casa del Cittadella, lascia un messaggio sui social.
Dopo la tanto attesa vittoria contro il Cittadella, arrivata dopo ben 5 partite in cui il Benevento aveva collezionato risultati molto deludenti, molti calciatori giallorossi hanno postato foto e storie sui loro profili Instagram. Lo ha fatto il man of the match Riccardo Improta, ma anche capitan Letizia, Insigne, Foulon e Ionita per citarne alcuni.
In tutti questi post i calciatori hanno sottolineato l’importanza di aver conquistato i tre punti e rimarcato l’unione del gruppo giallorosso. Se siamo abituati a vedere i giocatori attivi sui loro profili Instagram soprattutto dopo le partite, un po’ più raro è che a fare le cosiddette “storie” sia l’allenatore Fabio Caserta.
Il tecnico giallorosso, qualche ora fa, ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui ci sono due foto sovrapposte che risalgono ai momenti successivi al gol di Improta. Nelle foto si può vedere come il tecnico giallorosso sia sommerso dall’abbraccio dei suoi ragazzi, felicissimi dopo la rete che ha sbloccato la partita. La cosa che balza all’occhio è il fatto che l’allenatore abbia aggiunto una frase che lascia spazio a varie interpretazioni ovvero: “A ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio” corredata dalla canzone dei OneRepublic in sottofondo, Good Life, buona vita. È plausibile che il mister, in questo modo, abbia voluto rispondere alle critiche di queste ultime settimane, complicate per Caserta in primis e per tutto l’ambiente giallorosso, presumibilmente una risposta a chi lo ha messo in discussione per i risultati negativi e le critiche su un’ipotetica spaccatura del gruppo. Critiche a cui Fabio Caserta questa volta ha voluto rispondere direttamente sui social.