Perugia-Benevento, Alvini: “Vogliamo migliorare, affrontiamo una squadra forte. Su Caserta…”

Perugia-Benevento, Alvini: “Vogliamo migliorare, affrontiamo una squadra forte. Su Caserta…”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Grifo ha preso parte alla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida interna contro il Benevento dell’ex Fabio Caserta.

Queste, quindi, le parole di Massimiliano Alvini, riportate da calciogrifo.it:

SULLE COMPONENTI DELLA SUA ROSA: “Coraggio, convinzione e umiltà. Ho sempre parlato di processo, miglioramento, viaggio e forza del gruppo. Queste componenti sono emerse. Dobbiamo continuare così con il rispetto dell’avversario, la voglia di stupire ancora e la determinazione per scendere in campo sfruttando i nostri punti di forza”.

SULLA SFIDA CONTRO IL BENEVENTO: “Non voglio distrazioni: vogliamo migliorare ancora. Sappiamo di affrontare una squadra forte ma abbiamo l’entusiasmo per fare una partita da Perugia. Hanno grande qualità e dovremo essere bravi a leggere le situazioni senza concedere spazio”.

SU FABIO CASERTA: “Lo ringrazio: se sono qua è perché lui è andato via. Ma domani sarà Perugia-Benevento e non Alvini contro Caserta. Per me non è mai una sfida personale contro un altro allenatore ma sempre una partita del Perugia”.

SUI TIFOSI ALLO STADIO: “Abbiamo giocato per un anno a stadi vuoti. Noi vogliamo continuare a regalare il massimo a chi ci viene a sostenere. Contro il Benevento sarà una di quelle partite belle da vivere, da venire a tifare e cantare l’inno al Curi con la sciarpa al collo. E’ bello che il tifoso si immedesima per la squadra. Sono contento del momento che stiamo vivendo e spero che possiate continuare a rinnamorarvi del Perugia”.

SULLA FORMAZIONE E SULLA SQUADRA: “Dovrò fare delle valutazioni ma non mi preoccupano le scelte. Tutto è mirato al rendimento della squadra e alla gestione del gruppo. I calciatori stanno facendo un percorso importante per voglia di migliorare e non essere mediocri. Con la Cremonese la squadra ha dimostrato maturità. Non mi sono piaciuti i primi venti minuti di Alessandria ma è stata importante la reazione successiva”.

Foto: Perugia Today