Paleari: “Siamo stati compatti e torniamo a casa con i tre punti, ora ci prepariamo per martedì”
Benevento CalcioCalcioIl portiere del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel al termine della sfida contro il Perugia.
Queste, dunque, le parole di Alberto Paleari nella zona mista del Curi:
SULLA VITTORIA DI OGGI: “Ho dato anche io il mio contributo, sono contento. Abbiamo avuto tutto il primo tempo il vento contro, l’importante era vincere. Facciamo questo viaggio in pullman e poi pensiamo a martedì ed a questo nuovo obiettivo“.
SULLA SQUADRA: “Abbiam fatto quadrato, ci siamo uniti. Sapevamo che il Perugia sarebbe stato tutta la partita aggressivo, noi siamo stati compatti. Torniamo a casa con i tre punti, contenti, e dovremo prepararci a combattere“.
SULL’INTERVENTO CON DE LUCA: “Sono stato bravo perché De Luca era pronto all’intervento, potevo bloccarla ma non sempre vengono perfetti gli interventi. Sono stato più scaltro di De Luca. Non volevo mettere in difficoltà la squadra“.
SULLA COSTRUZIONE DAL BASSO: “Adesso le squadre studiano il nostro modo di giocare. Prima potevo dare più contributo con i piedi, ora ci vengono subito a pressare. Bisogna capire quando giocare con i piedi e quando calciarla lunga per fare contrasti sulle seconde palle“.
SUL TIFO GIALLOROSSO: “Lo diciamo spesso, ringraziamo i tifosi che fuori casa sono numerosi. Anche in casa farebbe piacere un grande contributo di pubblico, quindi faccio anche io l’appello ai tifosi. Noi abbiamo bisogno di voi“.