Vogliacco: “Abbiamo passato un momento delicato, ora andiamo a prendere chi è davanti”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, autore di un’ottima prova, ha commentato così la vittoria del Curi contro il Perugia di questo pomeriggio.
Questo, quindi, il commento di Alessandro Vogliacco ad Ottochannel:
SUL MATCH E SULLA DIFESA: “Siamo contenti di essere riusciti a dare un contributo importante alla squadra. Siamo contenti di non aver subito gol e di come è andata“.
SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: “Abbiamo passato un momento delicato, ma eravamo sicuri passato questo momento potevamo dare fastidio a tutti. Vogliamo andare a prendere chi c’è davanti“.
SUL RITIRO: “Quando le cose non vanno bene è utile stare insieme e riflettere sugli errori. Siamo un gruppo unito, abbiamo chiesto di stare qualche giorno in più insieme e non ci è pesato. Speriamo vada sempre come sta andando“.
SULLA DIFESA GIALLOROSSA: “Sicuramente non fa piacere, ma siamo quattro difensori centrali bravi ed il Mister valuta chi è al meglio. Dobbiamo pensare più alla squadra che al singolo, è difficile da accettarlo ma dobbiamo pensare agli obiettivi a lungo termine per aiutare la squadra“.
SULLA CREMONESE E SUI TIFOSI: “Ci sentiamo bene, quando vinci l’umore aiuta a recuperare prima. Martedì è una partita importante, c’è molto di più dell’aspetto fisico. C’è l’intelligenza, c’è l’aspetto mentale e l’esperienza. Ci teniamo ad avere magari l’aiuto del nostro pubblico, è una partita importante e ci teniamo a dare qualcosa in più con loro“.
Foto: Getty