Benevento-Cremonese, Pecchia: “Il Benevento c’entra poco con la Serie B, domani ce la giocheremo”

Benevento-Cremonese, Pecchia: “Il Benevento c’entra poco con la Serie B, domani ce la giocheremo”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico della Cremonese, prossima avversaria del Benevento, ha preso parte alla consueta conferenza stampa della vigilia del match del Vigorito.

Queste, quindi, le dichiarazioni di Fabio Pecchia, riportate da Cuoregrigiorosso.com:

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: “A parte qualche infortunio la squadra sta abbastanza bene considerato il momento, ha anche digerito la gara di Terni e ci stiamo già preparando per domani”. 

SULL’IMPIEGO DELL’EX BUONAIUTO: “Dobbiamo ancora parlare con i medici, valuteremo tra stasera e domani. Non vogliamo correre rischi.”

SUL BENEVENTO: “Per qualità ed esperienza è una di quelle squadre che c’entra poco con la categoria, sa gestire le situazioni e i momenti e dobbiamo vederlo come un esame di alto livello”.

SUL MATCH DI DOMANI: “C’è solo la partita di domani, poi penseremo alle altre. Vale tre punti e pensiamo solo a domani, il resto si vedrà, dobbiamo vivere ogni partita come un esame. Arriviamo dopo un girone intero e la cornice di tifosi sarà importante. Mi auguro che i miei si divertano e se la giochino fino in fondo, il livello è alto ma se vogliamo giocarcela dobbiamo essere pronti a queste gare”.

Foto: Cuoregrigiorosso.com