Benevento, l’esito dei tamponi molecolari: match col Crotone a rischio rinvio

Benevento, l’esito dei tamponi molecolari: match col Crotone a rischio rinvio

Benevento CalcioCalcio
Questa mattina è previsto un nuovo giro di tamponi, dal cui esito si avranno ulteriori indicazioni sulla disputa o meno del match con il Crotone, in programma sabato al Ciro Vigorito.

Situazione stazionaria in casa Benevento per quanto concerne la questione Covid: dal giro di tamponi molecolari effettuati nella mattinata di ieri non sono emerse ulteriori positività. Notizia, questa, già di per sé confortante visto che il rischio di una escalation di contagi era un possibilità tutt’altro che remota. Purtroppo, però, i calciatori positivi restano 10, di cui ben 9 facente parte della lista dei 25 cui si deve far riferimento per calcolare la percentuale di calciatori disponibili che consentirebbe o meno il rinvio del match con il Crotone, gara sempre più a rischio. In tal senso, per far sì che il match di sabato si disputi i calciatori positivi non devono essere più di otto.

Questa mattina è previsto un nuovo giro di tamponi, dal cui esito si avranno ulteriori indicazioni in vista del prossimo turno.

Intanto la squadra, ovvero i giallorossi negativi e disponibili, ha ripreso ad allenarsi, sebbene ovviamente anche le sedute di allenamento risentano notevolmente della situazione particolare dovuta ai contagi, con i ragazzi di Caserta che stanno lavorando in gruppi di quattro.