Brescia, Inzaghi punta il Benevento: “Dobbiamo ritornare alla vittoria: vogliamo allungare in classifica”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico, dopo il pari in casa del Lecce, spinge i suoi a alla ricerca di punti utili per provare ad allungare in classifica e puntare dritto verso la promozione diretta: “Dobbiamo riprendere a vincere già da martedì”.
Attenzione già rivolta al prossimo impegno per Pippo Inzaghi, tecnico del Brescia che, al termine della gara pareggiata 1-1 in casa del Lecce, ha puntato il mirino sul prossimo match che attende i suoi tra meno di 72 ore. Martedì, difatti, al “Rigamonti” arriverà il Benevento, passato recentissimo del tecnico piacentino.
SuperPippo, però -giustamente-, non intende lasciarsi andare a sentimentalismi o alla nostalgia. Il tecnico, anzi, punta proprio sul match di martedì contro la sua ex squadra per riprendere la corsa verso la Serie A e ritrovare quella vittoria che manca da due turni (sconfitta con la Cremonese e pari con il Lecce nelle ultime due uscite per i lombardi): “Nelle prossime tre partite potremo fare un allungo: martedì giochiamo contro una squadra forte, davanti al nostro pubblico, e dobbiamo riprendere a vincere. Vedremo se sapremo sfruttare la possibilità“.
“Tutte le squadre in un fazzoletto? Gli scontri diretti sono stati caratterizzati da episodi, a Cremona come oggi. Sono i dettagli che faranno la differenza. Usciamo forti dai big match, ce la giochiamo con tutti. Ci sono nove partite e cercheremo di giocarle al meglio. Nelle prossime tre gare vogliamo provare a fare un allungo in classifica“, ha concluso Inzaghi.