Crotone. Modesto, proteste per il secondo gol di Moncini: “Non me lo spiego, il recupero era finito”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sconfitta del Vigorito, non nascondendo la propria delusione: “Abbiamo bisogno di gente che ci crede veramente“.
Nella gara che poteva rappresentare per il Crotone l’ultimissima chance per rientrare nel giro delle pretendenti per un post play-out, i calabresi conquistano la diciassettesima sconfitta di questo campionato. Troppo forte il Benevento – anche questo Benevento fortemente condizionato dal Covid – per i pitagorici che sono costretti ad arrendersi: 3-1 il finale al Vigorito.
Evidentemente contrariato per la prestazione dei suoi, il tecnico del Crotone, Francesco Modesto che, ai microfoni di Sky Sport, esprime tutto il proprio disappunto: “Nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più, abbiamo preso gol nel miglior momento nostro, non mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato, abbiamo bisogno di gente che ci crede veramente”.
Il tecnico, poi, punta il dito contro l’arbitro, reo – a suo avviso – di aver fatto giocare oltre il tempo nella prima frazione. Da qui le proteste dopo il secondo gol di Moncini, arrivato al 49′ pt: “Non me lo spiego, comunque ho chiesto al quarto uomo, il recupero era finito, ma ha fatto battere lo stesso il calcio di punizione“.