“Mastella NON ospita i profughi ucraini”: Corona torna sui suoi passi e rettifica
AttualitàBenevento Città“Mastella NON ospita i profughi ucraini nella sua villa. Indiscrezione sbagliata“, così Gabriele Corona, esponente di Altra Benevento è possibile, che nel primo pomeriggio di sabato aveva dato la notizia dei diciotto profughi ucraini ospitati dalla famiglia Mastella.
La notizia, contenuta in un apposito comunicato pubblicato sul sito web di Altra Benevento è possibile, è stata rilanciata dai giornali locali ma anche da quelli nazionali. Poi, la smentita dello stesso Corona: “Purtroppo si scopre adesso che non è vera la notizia dei diciotto profughi ucraini ospitati nella villa disabitata di Mastella a Ceppaloni.
L’avevo commentata favorevolmente perché mi sembrava molto bella la decisione dell’ex ministro della giustizia di fare un gesto concreto, oltre le chiacchiere, per dimostrare che i politici non si limitano a garantire l’impegno delle istituzioni per l’assistenza.
Sono convinto che il sindaco di Benevento troverà un altro modo per partecipare con fondi suoi personali alla gara di solidarietà a favore del popolo ucraino”.