Vogliacco: “Sapevamo che qui non sarebbe stato facile, ci teniamo a fare punti su punti”
Benevento CalcioCalcioIl difensore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Brescia–Benevento.
Queste, quindi, le parole di Alessandro Vogliacco ad Ottochannel nella mixed-zone del Rigamonti:
SUL PARI ODIERNO: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Il primo tempo siamo partiti contratti ed abbiamo commesso qualche errore di troppo, forse per le tante partite ravvicinate ma non so perché. Nel secondo tempo abbiamo spinto di più, c’è stato l’episodio di Andres ma siamo rimasti compatti. Volevamo uscire dal campo con i punti e ci siamo riusciti“.
SU GLIK: “Ci siamo spaventati, quando un compagno rimane a terra non è mai bello. Per fortuna Kamil ci ha dato fin da subito segnali positivi, ha preso una bella botta ma speriamo si riprenda presto“.
SULLA PRESTAZIONE: “Una squadra che gioca per vincere e per fare un campionato di vertice deve essere brava a leggere i vari momenti della partita. Abbiamo buoni elementi in campo, lo sapevamo, anche 10vs11 sapevamo sarebbe potuto succedere di tutto. Infatti grazie alla qualità dei singoli siamo riusciti a pareggiarla e poi a difenderci“.
SUL POST-ASCOLI: “Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo fatti tutti un esame di coscienza. Abbiamo analizzato cosa non andasse e ci siamo compattati di più. Ci teniamo a lasciare l’anima in campo ogni partita e fare punti su punti, ne vale il nostro futuro poi a fine anno tireremo le somme“.
SU COVID ED INFORTUNI: “Abbiamo tanti giocatori in rosa e grazie a Dio stiamo riuscendo a tamponare. Sarà importante fare un’altra bella prestazione prima della sosta, poi dopo rientreranno alcuni giocatori. Ci teniamo a stringere i denti, proveremo a fare i punti anche a Frosinone“.
SU FOULON CENTRALE: “Lui è stato bravo, ma questo è il bello di questa squadra. Tutti ci mettiamo a disposizione e facciamo quello che chiede il Mister. Più gente avrà questo atteggiamento e più ci divertiremo“.