Benevento, Caserta può sorridere: tre rientri in vista del Frosinone

Benevento, Caserta può sorridere: tre rientri in vista del Frosinone

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento di Fabio Caserta si sta preparando, in queste ore, al big match di sabato contro il Frosinone di Fabio Grosso.

Oggi, infatti, il gruppo squadra ha sostenuto una seduta pomeridiana allo stadio Ciro Vigorito. La rosa ha lavorato sulla fase tattica con esercitazioni ad hoc, partitella e conclusioni finali. Domani, prima della conferenza stampa e della partenza per il capoluogo ciociaro, è prevista invece la rifinitura.

Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di alcuni elementi, ma ha recuperato tre giocatori che saranno disponibili per la sfida dello Stirpe. L’incontro di sabato vedrà innanzitutto il rientro di Artur Ionita, che ha scontato la squalifica, mentre sarà assente Tello, espulso nel match contro il Brescia. Glik e Letizia, molto probabilmente, prenderanno parte alla trasferta laziale. Il centrale polacco, infatti, sta meglio dopo botta al viso del Rigamonti, mentre il Capitano oggi è tornato ad allenarsi dopo l’intervento allo zigomo che non gli ha permesso di essere disponibile nelle ultime uscite. Ancora out Viviani, per il quale non sono ancora certi i tempi di rientro. Da valutare, infine, Barba e Lapadula.