Fedez choc: “Ho scoperto di essere malato, mi aspetta un percorso lungo”

Fedez choc: “Ho scoperto di essere malato, mi aspetta un percorso lungo”

AttualitàDall'Italia

Nelle ultime ore la sua assenza dei social, così come quella della moglie Chiara Ferragni, aveva fatto molto parlare. Un chiacchiericcio giustificato fino a un certo punto, nonostante la popolarità dei due personaggi che impone il dover mettere in conto certe situazioni. Poi, come spesso accade, purtroppo, qualcuno è andato anche oltre spingendosi a parlare di coppia in crisi, di potenziali nuovi amori per la Ferragni.

Questo pomeriggio, poi, la soluzione all’enigma: la peggiore possibile. Fedez è malato: questo il motivo della sua assenza dai social di questi giorni. Ad annunciarlo, con un video pubblicato nelle storie instagram, è lo stesso cantante, che fa fatica a mantenere le lacrime.

Non parla mai apertamente della malattia, di cui, però, preannuncia che ne parlerà più in là quando si sentirà pronto. “Ho scoperto di avere una malattia, piuttosto seria. Per fortuna è stata scoperta in tempo. Dovrò fare un percorso lungo e importante”. I passaggi più significativi delle parole del cantante, visibilmente e giustamente provato per la notizia ricevuta.

“L’amore della mia vita Fedez, – ha scritto Chiara Ferragni – ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto molto”.