Benevento, inaugurata la Fiera di San Giuseppe. Mastella e Ambrosone: “Soddisfatti, quest’anno record di stand”

Benevento, inaugurata la Fiera di San Giuseppe. Mastella e Ambrosone: “Soddisfatti, quest’anno record di stand”

AttualitàBenevento Città

Ritorna dopo due anni di assenza forzata la tradizionale Fiera di San Giuseppe, inaugurata questa mattina alla presenza di gran parte dell’Amministrazione comunale. Gran cerimoniere il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che accompagnato dalla consorte, la Senatrice Sandra Lonardo, ha effettuato il classico taglio del nastro.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e persone in piedi

Siamo davvero contenti e soddisfatti che, dopo due anni di sosta, sia stato nuovamente possibile organizzare questo evento. Quest’anno, poi – sottolinea l’assessore alle Attività produttive, Luigi Ambrosone, anch’egli presente alla cerimonia di inaugurazione – abbiamo registrato anche un aumento degli espositori, segnando un vero e proprio record: siamo passati dai 110 dell’ultima edizione ai 130 di questa”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Evidentemente soddisfatto anche il primo cittadino che, prima di fare un sopralluogo tra gli stand, si è intrattenuto con i giornalisti presenti: “Siamo felici di essere qui, di vedere questi imprenditori che hanno investito in speranza anche per il futuro. Grazie a colori i quali hanno contribuito all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento, grazie agli assessori. Iniziamo a prendere possesso della nostra normalità: l’aver realizzato la tradizionale Fiera di San Giuseppe è un fatto enormemente positivo sia per gli investitori che per tutti noi. Speriamo che il futuro ci riservi notizie positive. A tutti coloro che verranno alla Fiera, anche da fuori, il mio augurio per un futuro roseo”.

La Fiera resterà aperta al pubblico anche domani 19 marzo e domenica 20 marzo, dalle ore 9 alle ore 19:30, e sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell’area antistante lo stadio Ciro Vigorito, alla Rotonda degli Atleti e nell’area del Palatedeschi.