Letizia: “Abbiamo perso meritatamente, inutile nascondersi. Dobbiamo lavorare e migliorare”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il 2-0 subito oggi allo Stirpe, in casa del Frosinone.
Queste, quindi, le parole di Gaetano Letizia ad Ottochannel:
SULLA SCONFITTA ODIERNA: “Forse è una delle più brutte partite che abbiamo fatto fino ad oggi. Ci dispiace, è sempre brutto perdere. Ora abbiamo quindici giorni di pausa e dobbiamo lavorare“.
SULLE RAGIONI DEL 2-0: “Se parliamo di tour-de-force lo hanno fatto anche loro. Oggi erano più convinti, avevano più fame anche sulle seconde palle. Abbiamo perso meritatamente, è inutile che ci nascondiamo“.
SUL GRUPPO E SUL LAVORO: “Ogni qual volta si perde una partita si parla di un gruppo che non c’è, non è bella come cosa. Pensiamo alla prossima, ci sono i giorni per lavorare. Dobbiamo capire cosa dobbiamo fare di più e migliorare. Non è una questione di gruppo o non gruppo, oggi abbiamo perso meritatamente“.
SUL FUTURO: “Alla prima occasione ci sciogliamo come neve al sole, dobbiamo migliorare su questo aspetto. bisogna lavorare tutti insieme e raggiungere gli obiettivi prefissati. Mancano sette/otto partite con il recupero, dobbiamo fare più punti possibili per arrivare all’obiettivo. Saranno tutte finali“.
SULLA SOSTA: “Da un lato è una cosa positiva avere quindici giorni per recuperare tutti, dall’altro dopo una sconfitta del genere vorresti giocare il girono dopo. Abbiamo tempo per recuperare le energie e lavorare, per poi andare avanti“.