Letizia: “Col Pisa non possiamo fallire, non possiamo nasconderci”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento, a margine della cena degli Stregoni del Nord a Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Ottopagine.
Queste, quindi, le parole di Gaetano Letizia:
SUL FROSINONE E SUL PISA: “La partita contro il Frosinone è stata brutta, ma ora abbiamo quindici giorni per rimettere tutto sul piano giusto. Non possiamo fallire col Pisa per ambire ai primi posti, inutile che ci nascondiamo“.
SUL RIGORE RIPETUTO: “Gli arbitri conoscono bene le regole, purtroppo sono entrato prima e quindi si doveva ripetere. E’ stato a nostro sfavore“.
SULLA SOSTA: “La sosta farà bene a tutti, anche a me dopo l’intervento allo zigomo. In certi momenti la maschera mi ha dato fastidio, capitava che quando arrivava la palla dall’alto facevo fatica a vedere la palla. Spero di toglierla presto perché già mi ha scocciato“.
SULL’ASPETTO MENTALE: “Sarà importante, servirà la giusta concentrazione. Vedremo alla fine dove arriveremo e cosa dobbiamo fare“.
SULLA STAGIONE IN CORSO: “Stiamo facendo il nostro campionato, non pensiamo alla partita col Cosenza: è un jolly. Dobbiamo stare solo tranquilli, capita che dopo una sconfitta si fanno i drammi e la settimana non si vive bene. Ci sono delle ottime squadre che possono andare in serie A, non solo il Benevento: chi dà di più otterrà la promozione. L’avversaria che più mi ha impressionato è stata il Lecce, ma anche la Cremonese“.
Foto: Benevento Calcio