Brescia, Inzaghi pronto a denunciare il club
CalcioIntanto, il Presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, ha praticamente chiuso per il ritorno di Eugenio Corini.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è tutto fatto tra il Brescia del Presidente Massimo Cellino ed Eugenio Corini. L’ex tecnico, tra le altre, del Lecce, sarebbe quindi pronto ad allenare le Rondinelle per la terza volta in carriera. Sarebbe stato trovato l’accordo fino al 2023, con opzione in caso di conquista della Serie A esercitabile solo da Corini.
Nelle ultime ore, però, nuovi dettagli e complicazioni starebbero emergendo, legate soprattutto al contratto di Filippo Inzaghi. Si è sentito spesso parlare, infatti, delle clausole presenti sul contratto che lega il Brescia Calcio all’ex allenatore del Benevento. Il tecnico dei biancoazzurri tutt’ora in carica, come riportano i colleghi di bresciaingol.com, sarebbe addirittura pronto a denunciare la società guidata da Cellino, portandola davanti al Collegio Arbitrale. Se quest’ultimo dovesse dare ragione a Pippo Inzaghi, il contratto firmato dal Brescia con Corini non sarebbe valido.
Una vicenda, quest’ultima, non nuova per il Presidente Cellino. Già ai tempi del Cagliari, infatti, l’attuale Presidente della società lombarda fu costretto a risarcire Davide Ballardini.
Foto: Brescia Calcio