Benevento, diversi giocatori da valutare in vista del Pisa
Benevento CalcioCalcioIntanto, questa mattina i giallorossi hanno continuato la preparazione in vista del big-match di sabato.
Ancora tanti nodi da sciogliere per Fabio Caserta in vista dell’importantissimo match, in programma sabato alle ore 16:15, che vedrà opposto il suo Benevento al Pisa di mister D’Angelo. Da verificare innanzitutto le condizioni dei nazionali: Glik si sta giocando in questo momento l’accesso al Mondiale qatariota con la sua Polonia contro la Svezia di Ibra; Ionita ha vinto con la Moldavia in casa del Kazakistan, senza però evitare la retrocessione in Lega D a causa della sconfitta ai calci di rigore per 5-4. e Lapadula sarà impegnato questa notte con il Perù. E’ chiaro che il tecnico spera di poterli avere a disposizione e in buone condizioni per la sfida con i toscani. Da valutare Foulon: il belga oggi si è sottoposto a risonanza magnetica per verificare il grado di assorbimento del versamento al flessore della gamba sinistra con cui sta convivendo negli ultimi tempi. Nel novero dei calciatori non in perfette condizioni anche Federico Barba e Riccardo Improta. Il difensore, che non vede il campo da qualche settimana ma figurava tra i convocati della sfida in terra ciociara pre-sosta, dovrebbe essere completamente recuperato e arruolabile anche dal primo minuto; per Riccardino Improta il discorso è leggermente diverso: dovrebbe far parte del roster per il Pisa ma è necessario qualche altro giorno per averne la certezza.
Intanto, questa mattina i giallorossi si sono ritrovati per all’Antistadio Carmelo Imbriani per proseguire la preparazione in vista di sabato: Letizia e compagni sono stati impegnati prima in palestra, poi tutto il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto esercitazioni ad alta intensità e partita finale. Domani prevista nuovamente seduta mattutina.