Accordo Anmirs – Fatebenefratelli: corrisposte ai medici anticipazioni a valere sui futuri incrementi contrattuali

Accordo Anmirs – Fatebenefratelli: corrisposte ai medici anticipazioni a valere sui futuri incrementi contrattuali

AttualitàBenevento Città

La rappresentanza sindacale locale (RSL) ANMIRS dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù FATEBENEFRATELLI di Benevento, sindacato maggiormente rappresentativo dei Medici degli Ospedali Religiosi sia a livello regionale che nazionale, da sempre unica rappresentanza aziendale medica, evidenzia  che lo scorso 16 marzo 2022 ha raggiunto un importante accordo con la Provincia Religiosa Fatebenefratelli, in virtù del quale saranno corrisposte ai medici anticipazioni a valere sui futuri incrementi contrattuali. 

A questo accordo ha contribuito fortemente proprio la RSL ANMIRS di Benevento nelle persone del dott. Carmine Manganiello (segretario aziendale) e del dott. Roberto Tomaciello (componente della segreteria Nazionale). 

Tutto ciò a conferma di un forte e costante impegno a tutela degli iscritti e di tutto il personale medico.

In quest’ambito sembra del tutto fuori luogo il tentativo di alcuni medici di costituire un organismo di rappresentanza aziendale medica della CGIL, cavalcando problemi organizzativi di turnazioni e problematiche generiche. 

I rappresentati sindacali ANMIRS, da sempre attenti alle problematiche contrattuali dei loro iscritti, pertanto, fanno proprie le istanze dei colleghi che verranno sottoposte alla dirigenza della Provincia Religiosa del FBF al fine di appianare le divergenze.

COMUNICATO STAMPA