Benevento, tegola Glik: si teme un lungo stop per il difensore polacco
Benevento CalcioCalcioBrutte notizie in casa Benevento, a due giorni dal big match con il Pisa che potrebbe – in caso di successo – dare un nuovo slancio verso la promozione diretta ai giallorossi.
Per la sfida ai toscani di D’Angelo e, probabilmente, per questo finale di stagione, Fabio Caserta dovrà fare a meno di Kamil Glik.
Il difensore polacco del Benevento, infatti, nel giro di poche ore è passato dalla gioia per la qualificazione a Qatar 2022 con la sua Nazionale alla preoccupazione per la distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, rimediata.
Se il responso della risonanza, cui si è sottoposto questa mattina il calciatore, dovesse essere confermato Glik sarebbe costretto a fermarsi per un mese e mezzo – due mesi. L’ex Torino ritornerebbe, dunque, eventualmente, per i play-off. La speranza, ovviamente, è che il Benevento non sia costretto a disputare gli spareggi promozione perché già promosso. Come detto, molte delle percentuali di realizzazione relative a questa ipotesi passano da una vittoria contro il Pisa.