Acampora: “L’avevamo preparata bene, con la Reggina per vincere”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Benevento–Pisa, finita 5-1.
Queste, quindi, le parole di Gennaro Acampora ad OffSide:
SULL’AUTOGOL DI CARACCIOLO: “Ho visto Francesco dietro l’avversario ed ho pensato di metterla forte per farla sbattere su qualcuno. Non è il mio ma è risultato della squadra, sono tre punti importanti“.
SUL PISA: “Sapevamo che era una partita molto importante, abbiamo fatto due settimane di lavoro molto positive. Sapevamo avrebbero spinto tanto con i loro esterni difensivi e che avrebbero fatto tanta densità in mezza. Roberto Insigne e Riccardo Improta oggi ci hanno dato una grande mano. La squadra era sempre sul pezzo e non ha mai mollato sul campo, lo abbiamo visto“.
SULLE RETI SIGLATE: “Prima di questa partita erano, non so se ancora sono, la miglior difesa. Fare cinque gol non era facile. Abbiamo fatto una prestazione non da poco”.
SULLA REGGINA: “Sappiamo che sarà una trasferta difficile, come tante altre. Questa partita serve per il morale e per la prestazione, andremo lì per fare risultato“.