Forte: “Abbiamo dato una grande dimostrazione di forza, ora ci sono sette finali”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, in gol nella manita odierna del Vigorito contro il Pisa, ha commentato così la prestazione della squadra.
Questo, infine, il commento di Francesco Forte ai microfoni di Ottochannel:
SULLA VITTORIA ODIERNA: “Era una partita delicata contro una diretta concorrente, abbiamo dato una grande dimostrazione di forza. Non dobbiamo perdere la nostra umiltà e dobbiamo continuare a lavorare. Giocare dopo la sosta era un’incognita“.
SULL’ATTEGGIAMENTO IN CAMPO: “Abbiamo messo in campo grande cattiveria ed abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Se continuiamo così possiamo andare ancora lontano“.
SUL MATCH CONTRO LA REGGINA: “Abbiamo sette finali da giocare, ogni partita è come un play-off e non possiamo permetterci di sbagliare. A Reggio Calabria sarà una partita difficilissima e dovremmo dare la vita, anche loro sono ancora in lotta per la zona play-off e sarà una partita fondamentale“.
SUL SUO RUOLO IN SQUADRA: “Lo ho detto fin da subito, cerco di mettermi a disposizione ed entrare nei meccanismi della squadra. L’importante è il collettivo che porta i risultati, senza risultati noi giocatori non siamo niente. Prima pensavo a fare gol, ora ho capito che per la squadra sono importanti anche i movimenti senza palla“.
SULLA SOSTA: “La chiave sono state queste due settimane di lavoro, venivamo da un periodo complicato e da partite intense. Siamo riusciti a portare sul campo il lavoro settimanale, è una cosa importante e dobbiamo esserne consapevoli perché solo con questa fame andremo lontano“.