Reggina-Benevento, le formazioni ufficiali: Caserta sceglie la via della continuità

Reggina-Benevento, le formazioni ufficiali: Caserta sceglie la via della continuità

Benevento CalcioCalcio

Sono stati comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo, tra meno di un’ora, per disputare il match Reggina-Benevento.

Roberto Stellone propone il suo classico 3-5-2. In difesa ci saranno Amione e Loiacono con l’ex Di Chiara, mentre a centrocampo Cortinovis vince il ballottaggio con Bianchi. In mezzo al campo ci sarà anche un altro ex della sfida, Crisetig, mentre Hetemaj parte dalla panchina. In avanti il tandem MenezGalabinov.

Mister Caserta si affida agli stessi undici che sabato hanno battuto il Pisa con il risultato di 5-1. Nessun cambio, quindi, per il tecnico di Melito di Porto Salvo, che conferma Elia sulla fascia e Calò in cabina di regia. Restano in panchina e saranno pronti a subentrare qualora necessario, quindi, Masciangelo e Tello.

Questi, infine, i 22 che daranno il via al match del Granillo:

REGGINA (3-5-2): Turati; Loiacono (C), Amione, Di Chiara; Kupisz, Folorunsho, Crisetig, Cortinovis, Adjapong; Menez, Galabinov. A disposizione: Micai, Cionek, Stavropoulos, Bellomo, Bianchi, Denis, Aya, Hetemaj, Lombardi, Tumminiello, Giraudo, Rivas. All.: Roberto Stellone

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia (C); Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta. A disposizione: Manfredini, Gyamfi, Tello, Farias, Petriccione, Foulon, Moncini, Viviani, Sau, Masciangelo, Pastina, Brignola. All.: Fabio Caserta