Viviani: “Non potevo chiedere di meglio, il gol dopo quattro mesi. Non ho avuto problemi al rientro”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista giallorosso, match-winner della sfida odierna, ha commentato così il successo per 1-0 del Benevento contro il Vicenza.
Questo, dunque, il commento di Mattia Viviani ad Ottochannel:
SUL RITORNO E SULLA RETE: “Non potevo chiedere cosa migliore: tornare al Vigorito, entrare e dopo tre minuti segnare. Non potevo chiedere di più dopo quattro mesi di assenza in cui ho sofferto tanto ed ho visto i compagni da fuori. Questa vittoria e questi tre punti, grazie ad un mio gol, sono una grande soddisfazione“.
SULLA SFIDA CONTRO IL COSENZA, CON CALO’ DIFFIDATO: “Io mi metto a disposizione del Mister, sono quattro mesi che non gioco quindi non ho ancora il ritmo partita dall’inizio. Ma se il Mister mi chiamerà in causa dal primo minuto mi metterò a disposizione tranquillamente“.
SUL RIENTRO IN SQUADRA DOPO QUATTRO MESI: “Il mio obiettivo era tornare e riproporre le prestazioni che facevo prima. Stando tanto fuori la squadra ha tenuto comunque lo stesso schema di gioco, bene o male. Tornando, quindi, non ho avuto particolari problemi, ho ritrovato quello che facevamo prima. Secondo me ho lasciato più o meno questa formazione, i meccanismi sono rimasti gli stessi. Certo ogni partita è diversa e dipende dall’avversario, ma i meccanismi sono quelli e mi sono trovato benissimo subito“.
SUL MATCH CONTRO IL VICENZA: “Contro queste squadre è difficile trovare spazi, si chiudono tutte dietro. Bisogna avere pazienza, senza perdere lucidità ma rimanendo concentrati: alla fine il gol arriva, se non lo si trova all’inizio“.
Foto: Benevento Calcio