Benevento-Ternana, le formazioni ufficiali della sfida del “Vigorito”

Benevento-Ternana, le formazioni ufficiali della sfida del “Vigorito”

Benevento CalcioCalcio

Sono stati comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo, tra meno di un’ora, per disputare il match Benevento-Ternana.

Mister Caserta, alla luce dei risultati dei match appena conclusi, è chiamato a vincere uno scontro di fondamentale importanza contro gli umbri. Per farlo, il tecnico di Melito di Porto Salvo si affida dunque ai giocatori più in forma che ha a disposizione. Torna titolare in difesa Vogliacco, con Foulon confermato sulla fascia. A centrocampo c’è Ionita, Forte il riferimento offensivo supportato da Improta e Farias.

Cristiano Lucarelli propone il 3-5-2 visto nelle ultime uscite, ma con alcuni cambi. In difesa ci saranno Capuano e Diakité, nei cinque di centrocampo rientra Capitan Defendi e Ghiringhelli. Il tandem offensivo è infine composto da Donnarumma e Pettinari, panchina per Partipilo.

Questi, quindi, i 22 che daranno il via all’importantissima sfida del Vigorito:

BENEVENTO (4-3-3) Paleari, Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Viviani, Acampora; Improta, Forte, Farias. A disposizione: Manfredini, Gyamfi, Calò, Elia, Tello, Petriccione, Insigne, Moncini, Masciangelo, Talia, Pastina, Brignola. All.: Fabio Caserta

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Capuano, Diakité, Celli; Defendi (C), Agazzi, Proietti, Palumbo, Ghiringhelli; Donnarumma, Pettinari. A disposizione: Krapikas, Furlan, Mazzocchi, Capone, Rovaglia, Paghera, Partipilo, Peralta, Bogdan, Boben, Martella, Mazza. All.: Cristiano Lucarelli