Benevento-Ternana, le probabili formazioni

Benevento-Ternana, le probabili formazioni

Benevento CalcioCalcio

Avranno motivazioni, chiaramente, diverse Benevento e Ternana che, questo pomeriggio, si sfideranno sul rettangolo verde del Ciro Vigorito per la 36a giornata del campionato di Serie B. Le Fere, dopo il rocambolesco 4-4 con il Frosinone, hanno praticamente riposto ogni velleità di play-off e giocheranno per l’onore e per far bella figura contro una delle corazzate del torneo cadetto.

Diverso, ovviamente, il discorso per il Benevento che vuole assolutamente restare attaccato al sogno promozione diretta sino all’ultimo secondo di questo strano campionato. Per farlo, nella speranza di notizie positive dagli altri campi, non può far altro che vincere, vincere e vincere. In tutte e tre le ultime uscite stagionali della regular season.

QUI BENEVENTO – Caserta ha quasi tutta la rosa a disposizione per la sfida alla Ternana: rientrato Vogliacco, gli unici assenti sono Kamil GlikMarco Sau e Gianluca Lapadula. Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, ritroveranno una maglia da titolare sia Riccardo Improta che Artur Ionita. Nel “consueto” 4-3-3, ci sarà Paleari in porta; Letizia, Vogliacco, Barba e il confermato Foulon in difesa; Ionita, Viviani e Acampora in mediana; Improta, Forte e Farias in avanti.

QUI TERNANA – Quattro le assenze per mister Lucarelli: allo squalificato Koutsoupias si aggiungono le defezioni di Falletti, Salzano e Sorensen. In difesa Boben dovrebbe essere preferito a Diakite mentre Capuano e Bogdan sono in ballottaggio per una maglia. In avanti Partipilo affiancherà Donnarumma, in vantaggio su Pettinari.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-3-3) Paleari, Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Viviani, Acampora; Improta, Forte, Farias. A disp.: Manfredini, Muraca, Gyamfi, Masciangelo, Pastina, Calò, Elia, Talia, Petriccione, Tello, Rossi, Insigne, Moncini, Brignola. All. Fabio Caserta

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Boben, Bogdan, Celli; Furlan, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella; Donnarumma, Partipilo. A disp.: Casadei, Krapikas, Vitali, Capuano, Defendi, S. Diakité, Ghiringhelli, Ndir, Capone, Mazza, Paghera, Capanni, Mazzocchi, Peralta, Pettinari, Rovaglia. All. Cristiano Lucarelli

ARBITRO: Niccolò Baroni di Firenze

ASSISTENTI: Fabio Schirru di Nichelino e Michele Grossi di Frosinone.

QUARTO UOMO: Enrico Maggio di Lodi.

VAR E AVAR:  Luigi Nasca di Bari e Francesco Fiore di Barletta.