Letizia: “Avevamo troppa voglia di vincere, ma noi ci crediamo ancora”

Letizia: “Avevamo troppa voglia di vincere, ma noi ci crediamo ancora”

Benevento CalcioCalcio

Il Capitano del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Ternana, terminata 1-2, ai microfoni di Ottochannel.

Queste, dunque, le parole di Gaetano Letizia:

SUL K.O. ODIERNO: “Cosa è accaduto è una bellissima domanda. Forse troppa voglia di vincere la partita per arrivare nei primi due posti. Ogni volta che dobbiamo fare questo passo importante non portiamo a casa punti. Dispiace, ma ora dobbiamo capire gli errori commessi perché siamo lì a -3 e ci sono altre due partite. Non bisogna fare una dramma ma stare tranquilli ed uniti per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Ora alziamo la testa perché mancano ancora due partite, può capitare di tutto e noi ce la giochiamo fino alla fine“.

SUI RISULTATI DELLE ALTRE: “Li abbiamo saputi prima di iniziare, secondo me a volte è meglio non sapere niente. Era molto molto importante vincere, come lo era a Cosenza. Ma ci sono due partite e siamo lì a tre punti“.

SULLA PARTITA: “Non è questione di pressione, eravamo in vantaggio e poi hanno ribaltato la partita. Ci sono state degli errori nostri grossolani e per questi abbiamo perso la partita, loro anche hanno fatto degli errori ma noi non li abbiamo sfruttati. La Ternana ha fatto una signora partita, nel rispetto del campionato; magari abbiamo sbagliato l’atteggiamento, per due episodi abbiamo perso la partita“.

SUL VANTAGGIO: “Quando siamo andati in vantaggio e poi negli spogliatoi il Mister ha modificato delle cose, per farci stare attenti. Ma dall’altro lato ci sono altri undici giocatori che giocavano, abbiamo commesso degli errori ed abbiamo perso la partita“.

SULLA SUA PRESTAZIONE: “La posizione non mi cambia nulla, anzi a sinistra do di più. Dovevamo vincere, sapevamo che la partita era molto importante e c’è stata un po’ di fatica, questo è stato l’errore“.