Caserta: “Domani faremo una grande gara. Voglio ripagare fiducia del presidente”

Benevento CalcioCalcio

Partita da dentro o fuori per il Benevento, domani in quel di Ascoli: contro i bianconeri di Sottil, infatti, la truppa di Caserta si gioca l’accesso alle semifinali play-off. Del match ne ha parlato, in conferenza stampa, lo stesso tecnico giallorosso. Queste le sue parole:

SULLA GARA – “Sarà una partita molto difficile ma lo sarà anche per loro. Noi dobbiamo solo a vincere. Sono assolutamente sicuro che i ragazzi faranno una grande partita. Per vincere ad Ascoli ci vorrà una grandissima prestazione. Serviranno esperienza e brillantezza. Queste partite vanno affrontate con coraggio e determinazione se si vogliono vincere”.

SULLA CONDIZIONE MENTALE – “Da quando è finito il campionato, non abbiamo più parlato di quello che è stato. Non avrebbe avuto senso. Dobbiamo pensare solo a domani e ai play-off. E’ vero: c’è stato qualche problema di personalità da parte della squadra ma sono certo che domani non mancherà”.

SULLA FIDUCIA DELLA SOCIETA’ – “Sono molto contento di ciò. Vuol dire che il presidente ha visto il lavoro che facciamo e la voglia di arrivare sempre più in alto che abbiamo. Ce la metteremo tutta. Voglio ripagare la sua fiducia”.

SUI SINGOLI – “Glik lo dobbiamo valutare è molto che non gioca. Acampora, invece, è quello che è cresciuto di più anche se nell’ultimo periodo ha accusato un po’ di calo fisico”.

SUL MODULO – “La squadra ha una identità precisa e continueremo su quella strada”.

SUI TIFOSI – TIFOSI – “Averli all’Antistadio credo sia servito perché i ragazzi hanno percepito il loro sostegno. E’ stato bello vedere i tifosi lì pronto a darci una mano”.

SULL’ASCOLI – “E’ una squadra in crescita. Hanno beneficiato del fatto di lavorare insieme da due anni ormai. Sarà chiaramente una partita dalle mille difficoltà ma sono sicuro che la affronteremo al meglio, con la consapevolezza di chi sa che si sta giocando traguardi importanti”.