Ascoli-Benevento, le formazioni ufficiali: tante sorprese nell’undici titolare
Benevento CalcioCalcioTra meno di un’ora, al Cino e Lillo del Duca, Ascoli e Benevento si affronteranno per il preliminare dei play-off di Serie B. Sono stati comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro di questa sera.
Andrea Sottil, quindi, opta per il solito 4-3-1-2 ma è costretto ad alcuni cambi. Falasco rileverà infatti lo squalificato D’Orazio, mentre sempre sulle corsie difensive Baschirotto vince il ballottaggio con Salvi. Confermato il centrocampo a tre, con Caligara al posto di Buchel (out per febbre). Sarà Maistro, poi, il trequartista a supporto del tandem Dionisi–Tsadjout.
Fabio Caserta, invece, si affida al suo classico 4-3-3, ma con alcune novità. In difesa partiranno titolari Glik (appena recuperato) e Masciangelo, panchina per Elia e Foulon. A centrocampo, invece, Calò prenderà il posto di Viviani. In avanti, infine, Tello completerà il tridente con Improta e Lapadula; panchina, quindi, per Insigne e Farias.
Questi, dunque, i ventidue che daranno il via al preliminare del Del Duca:
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Botteghin, Falasco; Collocolo, Caligara, Saric; Maistro; Dionisi (C), Tsadjout. A disposizione: Bolletta, Guarna, Salvi, Tavcar, Paganini, Ricci, Iliev, Quaranta, Bidaoui, Eramo, Franzolini, Fontana. All.: Andrea Sottil.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia (C), Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Calò, Acampora; Improta, Lapadula, Tello. A disposizione: Manfredini, Gyamfi, Elia, Farias, Vogliacco, Petriccione, Foulon, Insigne, Viviani, Pastina, Forte, Brignola. All.: Fabio Caserta.