Pulcinelli (Patron Ascoli): “Miglior campionato della mia gestione, Benevento scorretto”

Pulcinelli (Patron Ascoli): “Miglior campionato della mia gestione, Benevento scorretto”

Benevento CalcioCalcio

Il Patron dell’Ascoli, sconfitto due giorni fa dal Benevento nel preliminare play-off, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club bianconero.

Queste, quindi, le parole di Massimo Pulcinelli, riportate dal Corriere Adriatico:

SUL CAMPIONATO APPENA CONCLUSOSI: “Questo è stato il miglior campionato della mia gestione. Ringrazio i ragazzi per averci fatto sognare dopo anni di anonimato e i tifosi che erano presenti in massa. Peccato ma è stata una grande stagione, abbiamo un grande gruppo con un grande capitano, Dionisi. Spero di ricominciare col Del Duca pieno”.

SUL PRELIMINARE CONTRO IL BENEVENTO: “Sono deluso per l’infrangersi del sogno. E’ stata la nostra peggior partita delle ultime sette. Siamo caduti nelle provocazioni e così pure il direttore di gara. In me c’è del rammarico: potevamo addirittura andare direttamente in A. Ci hanno menato, siamo usciti con due ragazzi con tagli alla testa. La sceneggiata è partita dal primo minuto. Ci è mancato il gol e dopo lo svantaggio non siamo riusciti a rimanere lucidi. I nostri avversari erano distrutti mentalmente ma hanno trovato la chiave per passare il turno, la loro scorrettezza sportiva è stata chiara. Dobbiamo archiviare tutto subito e pensare avanti”.

SUL FUTURO: “Ripartiremo con Valentini e Sottil. Siamo molto affiliati, sono ottime basi da cui ripartire”.

Foto: Gianluca Di Marzio