Benevento-Pisa, le indicazioni per l’accesso allo Stadio
Benevento CalcioCalcioSarà una partita di fondamentale importanza, quella di domani sera contro il Pisa, e sembra che i tifosi siano intenzionati a fare la loro parte. Il Benevento infatti, in virtù della notevole presenza di pubblico al Ciro Vigorito, ha chiesto ai propri supporters di anticipare l’orario di arrivo allo stadio. Questo, ovviamente, per effettuare i controlli di sicurezza evitando lunghe file ed assembramenti. I tornelli, dunque, saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 18:30.
Ecco, quindi, la nota ufficiale apparsa sul sito del club giallorosso:
“Il Benevento Calcio, in riscontro alla prevista e notevole presenza di pubblico, in occasione della semifinale d’andata Playoff Benevento vs Pisa del 17.05.2022 ore 20:30, invita tutti i propri tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo Stadio Ciro Vigorito, al fine di effettuare i previsti controlli di sicurezza ed evitare lunghe file ed assembramenti.
Si ricorda che i tornelli saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 18:30.
Altresì, allo scopo di contribuire al regolare svolgimento della giornata di sport, si invitano i possessori di tagliando ad osservare scrupolosamente il Regolamento d’Uso dello Stadio 2021/22 consultabile sul sito www. beneventocalcio.club, nonché rispettare le principali norme comportamentali:
– Portare con se il biglietto d’ingresso ed il documento d’identità;
– Evitare l’introduzione di materiale pericoloso e vietato dal Regolamento d’Uso dello Stadio;
– Seguire la segnaletica e le indicazioni degli stewards per giungere al proprio posto;
– Occupare il posto indicato sul biglietto stando seduti e non in piedi,
– Non occupare le scale e le vie di esodo;
– Non lanciare oggetti in campo e negli altri settori;
– Non danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto.