D’Angelo: “Il Benevento ha segnato nell’unica occasione creata, meritavamo il pari. Al ritorno sarà un’altra storia”

D’Angelo: “Il Benevento ha segnato nell’unica occasione creata, meritavamo il pari. Al ritorno sarà un’altra storia”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Pisa ha commentato così, in conferenza stampa, la sconfitta di questa sera al Vigorito contro il Benevento per 1-0.

Queste, dunque, le parole di Luca D’Angelo in conferenza:

SULLA SCONFITTA DI QUESTA SERA: “Sarebbe stato più giusto un pari, era una partita da pareggio. Abbiamo preso gol sull’unica occasione avuta dal Benevento. Noi potevamo essere più attenti in qualche ripartenza che abbiamo avuto. La partita era incanalata sul pari, poi quel mezzo contrasto ha generato la rete di Lapadula”.

SULLA DIFESA: “Ci mancavano un paio di ragazzi, poi si è fatto male anche De Vitis. La squadra però ha difeso bene. Loro a parte il tiro del gol non hanno fatto nulla pur essendo il miglior attacco”.

SUL PIANO TATTICO: “Siamo una squadra che fa della pressione la sua arma migliore. Anche oggi lo abbiamo fatto ma non siamo stati bravi a sfruttare quello che abbiamo creato. Faremo la stessa gara anche al ritorno all’Arena Garibaldi, dove sarà tutta un’altra storia”.

SUI TERZINI GIALLOROSSI: “Sapevamo che il Benevento spinge molto sugli esterni ma credo che siamo stati bravi a contenere bene sia Letizia che Masciangelo”.

SU PUSCAS: “Puscas è un giocatore molto forte che ha gran voglia di lavorare e ci sta dando una grande mano”.