Masciangelo: “Atteggiamento impeccabile, al ritorno sarà una battaglia”

Masciangelo: “Atteggiamento impeccabile, al ritorno sarà una battaglia”

Benevento CalcioCalcio

Il terzino del Benevento, autore di due ottime prove contro l’Ascoli e questa sera contro il Pisa, ha commentato così le ultime prestazioni.

Questo, quindi, il commento di Edoardo Masciangelo al termine del match contro i neroazzurri ai microfoni di Ottochannel:

SULLA VITTORIA DI QUESTA SERA: “Le cose sono andate bene, la squadra ha fatto una grande partita con un atteggiamento impeccabile. Una famiglia che ha lottato su ogni pallone dandosi una mano, tutti verso lo stesso obiettivo. Il ritorno sarà una grande battaglia, non vediamo l’ora“.

SULLA SQUADRA: “Noi siamo una squadra forte, abbiamo ritrovato freschezza, coesione e spirito vincente. Lo abbiamo dimostrato in queste due partite e dobbiamo continuare su questa strada, sono sicuro faremo grandi cose“.

SUL SUO IMPIEGO: “Ho cercato di farmi trovare pronto quando mi è stata data l’occasione, nonostante non trovassi spazio da parecchio. C’è competizione, come è giusto che sia, perché siamo una squadra fortissima. E’ stato bello rientrare, sono stato aiutato anche dai compagni. E’ bello scendere in campo con questo spirito di coesione, dando tutto per questa maglia con questi ragazzi“.

SUL DUELLO CON BERUATTO: “Il piano tattico era spingere molto su quel lato, con Riccardo Improta e Gennaro Acampora era molto più facile. Il Mister ci ha detto così, e possiamo dire che è andata bene“.

SUI PLAY-OUT CON IL PESCARA: “Ho un bellissimo ricordo di quando ci salvammo con il mio quinto rigore decisivo. Queste partite vanno giocate con personalità ed io sono uno che non si tira mai indietro. Sono rientrato da poco e spero di poter dare sempre una mano alla squadra“.