Pisa-Benevento, al via la prevendita: info, costi e modalità per i tifosi giallorossi

Pisa-Benevento, al via la prevendita: info, costi e modalità per i tifosi giallorossi

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio ha diramato, sui propri canali social, il comunicato apparso sul sito del Pisa in merito alla prevendita dei biglietti per l’incontro di sabato 21 maggio 2022, ore 18:00.

Di seguito, quindi, info, costi e modalità dell’acquisto dei ticket per il match dell’Arena Garibaldi:

La società Pisa Sporting Club 1909 ha reso noto quest’oggi che la vendita dei tagliandi validi per il settore ospiti della gara playoff Pisa-Benevento, in programma il giorno 21 maggio alle ore 18 presso l’Arena Garibaldi-Stadio Anconetani, come da disposizione del G.O.S. di Pisa, verrà effettuata presso i soli punti vendita terrestri di Benevento e provincia, e solo per i residenti nella Regione Campania.

La vendita cesserà per il settore ospiti alle ore 19.00 di venerdì 20/05/2022. Il prezzo del biglietto del Settore Ospiti (Curva Sud) è di € 15,00 compreso diritto di prevendita, la capienza del Settore Ospiti è di n. 900 posti.

ACCESSO CURVA OSPITI
L’accesso al settore ospiti è consentito dall’Ingresso G – CURVA SUD transitando attraverso Via Rosmini.
Si ricorda agli spettatori, che è possibile l’ingresso con striscioni previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società http://pisachannel.tv/ vi è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO
Per chi raggiunge Pisa in automobile
: PARCHEGGIO OSPITI
Il parcheggio ospiti viene definito di volta in volta dalle autorità di pubblica sicurezza.
Per la gara Pisa vs Benevento di sabato 21/05/2022 ore 18:00, come da disposizione del GOS, il parcheggio ospiti e’ individuato presso IKEA, lato sud in via Teresa Mattei In ogni caso l’uscita autostradale è Pisa Centro, valida per l’A12 Genova-Livorno, proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI uscita Darsena Pisana – Via Gargalone S.S. Aurelia – parcheggio Via Teresa Mattei, lato sud IKEA.

 

SI SCONSIGLIA VIVAMENTE di raggiungere Pisa tramite la strada di grande comunicazione FI-PI-LI visti i rallentamenti esistenti a causa di cantieri e aumento di traffico verso il litorale toscano e comunque prendere l’uscita Pisa Ovest – Livorno, Darsena Pisana – S.S. Aurelia parcheggio Via Teresa Mattei, lato sud IKEA.

SI CONSIGLIA di raggiungere Pisa da Firenze tramite l’autostrada A11, in corrispondenza con l’autostrada A12 prendere la stessa in direzione Rosignano, uscire a Pisa Centro, prosequire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI uscita Darsena Pisana – Via Gargalone – S.S. Aurelia – parcheggio Via Teresa Mattei, lato sud IKEA.

PER CHI RAGGIUNGE PISA IN AEREO:
Fare scalo all’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei, da qui si può raggiungere la Stazione FFSS (con treno navetta all’uscita dell’aeroporto) é raggiungere l’Arena Garibaldi tramite autobus CPT. Controllare le linee su www.cpt.pisa.it

PER CHI RAGGIUNGE PISA IN TRENO:
Stazione Pisa San Rossore

Foto: LaPresse