Tello: “Siamo molto tristi ma non abbiamo nulla da rimproverarci”
Benevento CalcioCalcioE’ un Andres Tello in lacrime, quello che si presenta alle telecamere di Offside questa sera al termine della semifinale di ritorno dell’Arena Garibaldi.
Queste, quindi, le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista colombiano al termine di Pisa–Benevento:
SULLA SCONFITTA DI QUESTA SERA: “Per la partita che abbiamo fatto in casa ci aspettavamo un risultato diverso. Secondo me abbiamo fatto una grandissima partita, non c’è nulla da rimproverare perché abbiamo fatto quello che potevamo. Siamo tristi, ma quello che è andato è andato ed ormai è passato“.
SUL ATTEGGIAMENTO IN CAMPO: “Il Pisa ha fatto una bella partita, come noi abbiamo fatto il nostro. Poi la palla non è entrata, il calcio è così. La loro marcatura è stata fortunosa“.
SUL CAMMINO AI PLAY-OFF: “Quello che dovevamo fare ai play-off lo abbiamo fatto, poi ci è mancato un gol. Queste ultime due partite è andata bene, ma è mancato qualcosina in più“.
SUL SUO APPORTO ALLA CAUSA GIALLOROSSA: “Io ci sono sempre stato, quando chiamato in causa penso di aver risposto bene. Oggi me ne vado triste, con le lacrime, non era giusto“.
SUL PUBBLICO: “Io sono a Benevento da quattro anni, erano tre anni che non vedevo il Ciro Vigorito così pieno. Ci ha dato carica“.