Benevento, Vogliacco ai saluti: “Spero di aver lasciato qualcosa di bello in voi”
Benevento CalcioCalcioIl difensore giallorosso, di proprietà del Genoa e trasferitosi nel Sannio in prestito secco la scorsa estate, ha affidato ad Instagram un messaggio di saluto a squadra, compagni e tifosi.
La società di Via Santa Colomba vorrebbe trattenere il centrale classe ’98 provando a prelevarlo a titolo definitivo dal Grifone, appena retrocesso in cadetteria. In attesa della trattativa, intanto, il 23enne pugliese ha voluto scrivere alcune righe sulla stagione appena conclusa con la maglia della Strega.
Questo, dunque, il post con cui Alessandro Vogliacco ha salutato Benevento ed il Benevento:
“Semplicemente grazie, grazie a tutte le persone e a tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questa stagione calcistica, grazie ai miei splendidi compagni, insieme a voi mi sono sentito parte di una famiglia, insieme abbiamo sofferto e passato momenti che porterò per sempre con me, grazie alla società e alla gente che lavora nel Benevento non mi avete fatto mancare niente! Spero di aver onorato i colori di questa città nel bene e nel male, ogni volta che sono sceso in campo ho provato a farlo con l’entusiasmo di chi gioca la sua prima partita e con la responsabilità di un veterano. Spero di aver lasciato qualcosa di bello in tutti voi…grazie, Alessandro”.
Foto: profilo Instagram Alessandro Vogliacco