Mastella e Sandra Lonardo festeggiano l’anniversario di matrimonio. Il sindaco: “Sull’altare Sandra sembrava ancora più bella”
AttualitàBenevento Città“In alcuni momenti, io Ministro e lei Presidente del Consiglio della Campania, siamo stati la coppia più istituzionale in Italia”.
Giornata speciale per il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e la Senatrice Sandra Lonardo, sua moglie, che oggi festeggiano l’anniversario di matrimonio. A ricordarlo è lo stesso primo cittadino sannita che affida a un post Facebook le proprie emozioni e i propri ricordi: “Oggi è il nostro anniversario di matrimonio. Sull’altare Sandra sembrava ancora più bella. Anche io facevo la mia figura, ma lei, con il suo fascino di donna meridionale e con quel tocco di americanità per il suo vissuto negli States, era incantevole.
Da allora, una vita è trascorsa. Non la evoco, ma in alcuni momenti, io Ministro e lei Presidente del Consiglio della Campania, siamo stati la coppia più istituzionale in Italia. Poi, i figli Pellegrino ed Elio e dopo Sascha. Ed ora i sei nipoti per i quali daremmo la vita. Ognuno con il suo temperamento. Prevalgono le Mastelline (4).
Oggi ricordiamo quel giorno. Ci sposammo in chiesa come scelta di libertà. Tanti oggi non lo fanno. Importante è volersi bene e farsi guidare dall’amore”.