Benevento, non solo Lapadula: il Cagliari mette nel mirino un altro giallorosso

Benevento, non solo Lapadula: il Cagliari mette nel mirino un altro giallorosso

Benevento CalcioCalcio

Il Cagliari continua a guardare in casa giallorossa per rimodellare l’organico da mettere a disposizione del neo tecnico, Fabio Liverani, chiamato a riportare la squadra in A dopo la sanguinosa retrocessione dello scorso campionato.

Messo in stand – by, almeno per il momento, l’affare Lapadula, per il quale non si è riusciti a trovare la quadra né con l’entourage della punta (chiesti 1,5 milioni a stagione a confronto del milione offerto dal club di Giulini), né con il Benevento, che non ha alcuna intenzione di svendere i propri pezzi pregiati.

Pertanto, la partenza del peruviano verso la Sardegna è sempre più difficile e meno probabile: in tale ottica va letto anche il rinnovo del contratto dell’esperto Leonardo Pavoletti, il quale si è legato con il Cagliari sino al 30 giugno 2025.

Ma le attenzioni di Liverani, nel frattempo, si sono spostate verso un altro giallorosso: il terzino sinistro belga Daam Foulon. I rossoblù avrebbero individuato nell’ex Waasl.-Beveren il rinforzo ideale per la corsia mancina difensiva.

Anche in questo caso, però, bisognerà fare i conti con il Benevento.