BCT, Sold-out per l’incontro di domani con la regina della tv Mara Venier

BCT, Sold-out per l’incontro di domani con la regina della tv Mara Venier

Eventi
Attesi anche Enzo Iacchetti, Andrea Delogu, Elenoire Casalegno e per i più piccoli gli youtubers REBBY & MOLLY.

Il BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione si prepara ad accogliere a Benevento Mara Venier. La conduttrice, incontrastata regina della domenica televisiva, sarà protagonista domani alle 21.30 di un incontro a Piazza Roma già andato sold-out.

Grande attesa anche per un altro personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, lo storico co-conduttore di “Striscia la Notizia” Enzo Iacchetti che racconterà il suo personale “viaggio nell’arte tra piccolo e grande schermo” domani sera alle 21.30 ai Giardini della Rocca dei Rettori.

Reduce dal successo del TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai Due, arriva a Benevento anche Andrea Delogu che incontrerà il pubblico alle 21.30 a Piazza Santa Sofia. E sarà un incontro tra musica e tv anche quello con Elenoire Casalegno a Piazza Federico Torre alle ore 21.45.

Per i più piccoli l’appuntamento è a Piazza Federico Torre alle 20.45 con il duo di youtubers, idoli dei bambini, Rebby & Molly.

PROGRAMMA BCT FESTIVAL – MERCOLEDÌ 13 LUGLIO 2022

PIAZZA ROMA

Ore 21:30 “La regina della domenica”

Incontro con MARA VENIER

GIARDINI DELLA ROCCA DEI RETTORI

Ore 21:30 “Un viaggio nell’arte tra piccolo e grande schermo”Incontro con ENZO IACCHETTI

PIAZZA SANTA SOFIA

Ore 21:15 “Una conduttrice tonica”

Incontro con ANDREA DELOGU

PIAZZA FEDERICO TORRE

Ore 20:45 “Il nostro mondo, tra social e YouTube”

Incontro REBBY & MOLLY

Ore 21:45 “In viaggio tra musica e tv”

Incontro con ELENOIRE CASALEGNOIl BCT Festival, ideato e diretto da Antonio Frascadore, unisce e celebra il mondo del piccolo e del grande schermo con un programma sempre ricco di ospiti, anteprime, incontri, proiezioni ed eventi diffusi nei luoghi simbolo della città: Piazza Roma, l’Arco del Sacramentoi Giardini della Rocca dei Rettori, Piazza Santa Sofia e Piazza Federico Torre.La manifestazione – di cui è direttore onorario il produttore Nicola Giuliano – è realizzata grazie al sostegno e al supporto della Regione Campania, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Cinema, dell’Istituto Luce, di Nuovo Imaie, del Comune di Benevento, della Camera di Commercio di Benevento, dell’Università degli Studi del Sannio oltre naturalmente agli sponsor privati che sin dalla prima edizione hanno contribuito al successo del festival.

Fondamentale il contributo dei partner Vision DistributionIIF, società controllata da Lucisano Media GroupWarner Bros. DiscoveryIndigo FilmPegasusFenix EntertainmentThe HotCorn e Sky Cinema.

Il programma completo a questo link: