FOTO – Al Bct la “Regina della Domenica” Mara Venier
AttualitàBenevento CittàCon la prossima stagione televisiva, sarà la record-woman di “Domenica In”: Mara Venier, ieri protagonista in Piazza Roma, dove si è registrato il sold-out, per la seconda giornata della VI edizione del Bct, taglierà il traguardo della 14a edizione del programma domenicale per eccellenza. “Un traguardo incredibile, se solo pensiamo che il grande Pippo Baudo si è fermato a 13”, sottolinea “Zia Mara”.
La “Regina della Domenica” si è raccontata in una lunga intervista, nel corso della quale ha parlato delle sue tante esperienza tra tv e cinema, ha ricordato diversi compagni di viaggio, tra cui Nanni Loy e Nino Manfredi.
Escluso un suo ritorno nelle vesti di attrice: “No, non ne ho intenzione. Voglio dedicarmi alla tv”, ha sentenziato la Venier.
Tantissimi gli applausi della gremitissima piazza Roma per “Zia Mara”, nel pomeriggio ospite della famiglia Mastella per un aperitivo; il sindaco e la consorte, la Senatrice Sandra Lonardo, in prima fila anche durante l’incontro serale.
Per la Venier anche il premio alla carriera, consegnatole dal direttore artistico del Festival, Antonio Frascadore.