Limatola| Il consigliere comunale Marotta aderisce a “Forza Italia”
Politica“La rete di amministratori comunali di Forza Italia si amplia in ogni area del Sannio, giorno dopo giorno.
Anche esponenti della società civile scelgono il nostro Movimento, per fornire risposte concrete al territorio. L’ingresso del Consigliere Comunale Massimiliano Marotta ci restituisce un contributo serio e costruttivo.”
A dichiararlo è il Vice Coordinatore regionale e Commissario provinciale di Forza Italia Francesco Maria Rubano in merito all’adesione al partito politico di Massimiliano Marotta, noto imprenditore nel settore delle politiche sociali e della formazione, attualmente Consigliere Comunale di Limatola, nonché, candidato Sindaco alle recenti elezioni comunali.
Anche il Consigliere Marotta spiegando i motivi della sua scelta precisa:
“Sono un imprenditore che ha scelto di mettere a disposizione le proprie competenze in favore dei più deboli.
Ho inteso aderire a Forza Italia perché credo nel progetto politico portato avanti con sensibilità dal Commissario provinciale Francesco Maria Rubano, che rispecchia appieno i miei valori. Tale iniziativa non è un atto individuale ma una scelta condivisa con amici e colleghi amministratori di Limatola, protagonisti insieme a me di un recente percorso politico ed umano significativo. Siamo impegnati, infatti, in una riflessione politica collegiale atta alla creazione di un percorso partitico unitario e concreto per il nostro territorio.”