Letizia: “L’obiettivo è crescere, stiamo lavorando molto e serve il sostegno di tutti”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento ha suonato la carica dal ritiro di Cascia, dove i giallorossi stanno svolgendo la preparazione estiva.
Queste, quindi, le parole di Gaetano Letizia, riportate da Ottopagine:
SUL CAMPIONATO ALLE PORTE: “Mi auguro che quest’anno reciteremo una parte principale. L’obiettivo è crescere ancor più. Stiamo lavorando molto, dobbiamo mettere benzina nelle gambe per affrontare al massimo questo nuovo torneo. Ci saranno squadre più attrezzate rispetto alle passate stagioni di B ma non è detto che faranno un campionato a parte. Noi certamente non staremo a guardare“.
SULL’ANDAMENTO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: “La campagna abbonamenti sta andando bene. Avremo più tifosi allo stadio, con loro faremo meglio. Ho sempre detto che serve il sostegno di tutti“.
SU EL KAOUAKIBI E SUI NUOVI ARRIVATI A CASCIA: “E’ un ottimo ragazzo e ha qualità. Tutti i nuovi arrivati stanno entrando nei meccanismi del gruppo. Diciamo pure che il nuovo Benevento sta prendendo forma. Ma c’è un dato importante: qui a Cascia si respira un clima sereno. Lavoriamo col sorriso, c’è più armonia rispetto all’ultimo ritiro“.