Sant’Agata de’ Goti| Pd e Dei Goti: “Riccio cerca di difendere l’indifendibile: l’insolenza e la smemoratezza appartengono a lui”
Politica“Smascherati e “beccati con le mani nella marmellata”. Riccio cerca di difendere l’indifendibile: di vergognoso e di ingannevole sono invece le sue affermazioni. L’insolenza e la smemoratezza appartengono certamente a lui!”
Così, in una nota stampa, i gruppi consiliari “De Goti” e “PD” di Sant’Agata de’ Goti, che proseguono: “Sul dissesto, ancora una volta, gli suggeriamo di chiedere a chi oggi lo sostiene, ed in particolare al suo presidente del consiglio Ciervo che, dal 2006 al 2009 (quando era sindaco), ha contratto mutui esorbitanti a carico dell’Ente e della Comunità, Le verità fanno male, a Lui innanzitutto. Se tutto quanto abbiamo reso noto alla Città non rispondesse al vero, allora, agisca di conseguenza! Altrimenti zittisca! Insolente e inadeguato al ruolo politico istituzionale che ricopre!”
“Se proprio vuole parlare – continua la nota – che spiegasse alla Città tutto quello che non sta facendo determinando gravi ed irreparabili danni a tutti, e spiegasse quello che condivide sempre “con i soliti noti”, non da ultimo il mutuo di un milione e mezzo di euro contratto qualche mese fa a danno delle future generazioni di questa comunità!
Che spiegasse come mai per aumentarsi gli stipendi hanno fatto velocemente mentre per utilizzare i fondi arrivati con il Decreto Sostegno 2020 e 2021 a favore dei cittadini se la stanno prendendo comoda, molto comoda! Con il rischio di perderli!”