Caserta: “Ora si valutano i progressi dei ragazzi, il risultato non conta”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della sconfitta in amichevole contro il Cosenza.
Queste, quindi, le parole di Fabio Caserta, riportate da Ottopagine:
SUL VALORE DELLA SCONFITTA CONTRO IL COSENZA: “Di questi tempi i risultati non contano nulla. C’è da valutare bene i progressi che stanno facendo i ragazzi. Nel primo tempo la squadra ha sofferto, con con quel caldo e i carichi di lavoro era prevedibile. Meglio nella ripresa. La verità è che quando arrivano indicazioni su cosa devi migliorare è già di per sè un aspetto positivo”.
SULL’INSERIMENTO DEI NUOVI ACQUISTI: “I ragazzi nuovi si sono subito inseriti bene nel gruppo, ovvio che ci sia ancora tanto da lavorare per limare gli errori che facciamo. Diciamo che ho visto cose positive e cose negative”.
SUL MINUTAGGIO DELLE AMICHEVOLI: “E’ quello che ci interessa di più. Queste partite danno minutaggio, ci fanno capire il valore dell’avversario. Dobbiamo continuare su questa strada”.
SULLA PRESENZA DEI TIFOSI A CASCIA E SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: “Noi abbiamo bisogno dell’affetto del nostro pubblico. Dispiace aver perso, ma meglio averlo fatto ora che in campionato”.
Foto: Instagram Benevento Calcio